Bed and Breakfast Greve in Chianti, Firenze | B&B Ancora del Chianti
 

Offerte Speciali

 
Ancora del Chianti

Corso di Pittura Acquerello Residenziale 2024

Soggiorno d'Arte in Toscana: corso di pittura residenziale all'insegna di creatività, talento e convivialità nella quiete e bellezza della campagna toscana


CORSO INTENSIVO DI ACQUERELLO LUGLIO - MAGGIO E AGOSTO 2024

Il Corso di Pittura ad Acquerello Intensivo su più giorni e dà l'opportunità di conoscere i vari materiali e le tecniche di questa multiforme disciplina oltre ad affinare la padronanza pittorica dipingendo tanti soggetti diversi attraverso dimostrazioni dell'insegnante, esercizi personalizzati e pittura dal vero.

Dipingeremo all'aperto 'en plein air' nel giardino e nelle altre zone panoramiche. Inoltre avremo a nostra disposizione uno studio panoramico e luminoso.

Saremo circondati da bellissimi fiori, piante, erbe aromatiche, alberi e vigneti insieme a paesaggi incantati. Qui troveremo sorprendenti effetti di luci e colori che ci ispireranno! 

20-24 MAGGIO 2024

4-9 AGOSTO 2024

Il corso è adatto a principianti e pittori con esperienza che vogliono migliorare la tecnica e scoprire una pittura più libera e creativa. 

Lo scopo del corso è anche quello di motivare e offrire spunti per meglio esprimere se stessi attraverso uno stile personale e fornire le conoscenze per poter continuare il percorso da soli. Il gruppo piccolo permette un approccio personale e uno scambio di esperienze tra tutti i partecipanti. 

Se hai conoscenza di base della lingua inglese, ecco il calendario dei corsi completo anche in lingua inglese.

TI ASPETTIAMO CON COLORI E PENNELLI!

Per ulteriori informazioni CONTATTACI ORA o manda una mail a info@ancoradelchianti.it

 


Torna alla lista delle news