Luca and Chiara – from Venice

Share
 
Thank you to Luca and Chiara for the nice message and pictures you sent us!
 
They spent Easter Holidays at Ancora del Chianti. They have been visiting a lot around Chianti and appreciated several restaurants (…and cellars) in the area. 

 

On the way back home, they had a very important mission….to meet a new member of the family…they have been visiting a dog breeding and met Jordan, the puppy that will be staying with them in the next few weeks.

Here the nice message:

“Ciao laura, ciao filippo…ciao maya….spartaco cesare non lo abbiamo visto ma lo salutiamo comunque amorevolmente… grazie di tutto, siamo stati molto bene da voi e la vostra terra, ma soprattutto la vostra tavola, ci hanno accompagnato in questi 3 giorni di pasqua facendoci sentire sempre come a casa nostra….una bella famiglia allargata che si ritrovava alla mattina per colazione a fare 2 chiacchiere in allegria…..avete fatto proprio una bella cosa con questa “casa-famiglia-azienda”… un bellissimo investimento per tutti voi…bravi, complimenti.
Lunedì di Pasquetta è stato positivo: abbiamo visto i cuccioli di golden retriever a san martino bentivoglio, appena fuori bologna, e abbiamo prenotato il nostro cucciolo scegliendolo tra 6 maschietti adorabili di appena 15 giorni….abbiamo già scelto il nome, si chiamerà Jordan!!!!
a presto,un bacione da portogruaro e da tutto il veneto.ciao.luca”
 
We wish them good luck for the growing family!
 
Pictures also on our Flickrs Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *