Bed and Breakfast in Toscana, Chianti, vicino Firenze | Ancora del Chianti

Dove Siamo

Il Bed and Breakfast Ancora del Chianti si trova a 20 km da Firenze e 40km da Siena, in posizione centrale rispetto alle città  d'arte e rappresenta la base ideale per chi desidera visitare la Toscana.

Siamo in cima alla collina, a 5 km dal paese di Greve in Chianti, centro principale della valle dove si trovano i ristoranti, le pizzerie, i caffé, l'ufficio turistico e la bella piazza del mercato. Da qui basta percorrere 3 km di strada statale e 2km di strada bianca sterrata e siete arrivati all'Ancora del Chianti. 
La macchina è indispensabile per raggiungere la struttura: non esiste servizio taxi da Greve in Chianti.

ANCORA DEL CHIANTI B&B
Località Collegalle 12
50022 Greve in Chianti Firenze

TEL +39 055 85 40 44

MOB +39 339 15 87 642

EMAIL info@ancoradelchianti.it


Come raggiungerci:


DA FIRENZE / DA ROMA:

Dall'Autostrada A1 (E35) Uscita Firenze Sud, seguire le indicazioni per Siena - Greve in Chianti SR222. Passare i paesi di Grassina, Strada in Chianti, Chiocchio, Spedaluzzo, Le Bolle e in località GRETI (al 20,7 km sulla SR 222) seguire le indicazioni per "Ancora del Chianti".
Prendere la strada in salita che poco dopo diventa sterrata. Procedere con cautela e dopo 1,5 km girare a sinistra alla successiva indicazione tenere la destra dal cartello che indica gli ultimi 400 mt. La casa è l'ultima sulla strada: BENVENUTI!!!
 
DA SIENA:

Dalla città di Siena, prendere la SR 222 per Castellina in Chianti. Passato il paese di Greve in Chianti, in località GRETI seguire le indicazioni "Ancora del Chianti". Prendere la strada in salita che poco dopo diventa sterrata. Procedere con cautela e dopo 1,5 km girare a sinistra alla successiva indicazione: tenere la destra dal cartello che indica gli ultimi 400 mt.  La casa è l'ultima sulla strada: BENVENUTI!!!

DA PISA:

Prendere la superstrada SGC FI-PI-LI (Firenze - Pisa - Livorno) in direzione Firenze. Uscire a Ginestra Fiorentina, l'uscita dopo Montelupo Fiorentino. Da qui seguire le indicazioni per Cerbaia e San Casciano. A  San Casciano seguire per Greve in Chianti (non prendere la superstrada per Siena). Passare il paese di Mercatale e proseguire per Greve in Chianti. Dopo il paese del Passo dei Pecorai, in località Greti seguire le indicazioni "Ancora del Chianti". Prendere la strada in salita che poco dopo diventa sterrata. Procedere con cautela e dopo 1,5 km girare a sinistra alla successiva indicazione tenere la destra dal cartello che indica gli ultimi 400 mt. La casa è l'ultima sulla strada: BENVENUTI!!!

 

PRENOTA ORA o manda una richiesta a info@ancoradelchianti.it