CORSO INTENSIVO DI ACQUERELLO LUGLIO – MAGGIO E AGOSTO 2024

Il Corso di Pittura ad Acquerello Intensivo su più giorni e dà l’opportunità di conoscere i vari materiali e le tecniche di questa multiforme disciplina oltre ad affinare la padronanza pittorica dipingendo tanti soggetti diversi attraverso dimostrazioni dell’insegnante, esercizi personalizzati e pittura dal vero.

Dipingeremo all’aperto ‘en plein air’ nel giardino e nelle altre zone panoramiche. Inoltre avremo a nostra disposizione uno studio panoramico e luminoso. Saremo circondati da bellissimi fiori, piante, erbe aromatiche, alberi e vigneti insieme a paesaggi incantati. Qui troveremo sorprendenti effetti di luci e colori che ci ispireranno!

20-24 MAGGIO 2024 4-9 AGOSTO 2024 Il corso è adatto a principianti e pittori con esperienza che vogliono migliorare la tecnica e scoprire una pittura più libera e creativa.

Lo scopo del corso è anche quello di motivare e offrire spunti per meglio esprimere se stessi attraverso uno stile personale e fornire le conoscenze per poter continuare il percorso da soli. Il gruppo piccolo permette un approccio personale e uno scambio di esperienze tra tutti i partecipanti. Se hai conoscenza di base della lingua inglese, ecco il calendario dei corsi completo anche in lingua inglese.